POLITICHE 2022, CIANGHEROTTI: “VOI MODERATI, NOI DIMENTICATI. AD ALBENGA TOTI ASSENTE INGIUSTIFICATO”

Il consigliere forzista attacca: “L’elettore moderato non voterà mai chi ha voltato le spalle ad un intero comprensorio”

“È ormai evidente il percorso intrapreso da il governatore Giovanni Toti in vista delle prossime elezioni politiche. Noi Moderati punta esclusivamente ad ottenere qualche poltrona nel prossimo governo. Il territorio savonese e il comprensorio ingauno in modo particolare non rientrano tra gli interessi dell’assessore alla sanità ligure. Ad Albenga Toti è assente ingiustificato da tempo. Resta inascoltato nonché snobbato l’appello di migliaia di cittadini che attendono risposte sulla sanità e sulla sicurezza del territorio”. Lo dichiara il consigliere e capogruppo di Forza Italia albenganese Eraldo Ciangherotti.
Spiega l’esponente forzista: “Toti non deve dimenticare di essere stato eletto per fare gli interessi di tutti i cittadini liguri, ivi compresi quelli che vivono sul comprensorio albenganese. Tagliare fuori dalla propria agenda politica una fetta di provincia e sfuggire ad ogni confronto sul territorio è sinonimo di scarso senso delle istituzioni. Un atteggiamento ancora più preoccupante se si considera che il governatore ligure è alla guida di un partito con ambizioni di carattere nazionale”.
“Caro presidente- prosegue Ciangherotti rivolgendosi direttamente a Toti -, questo tuo atteggiamento probabilmente ti porterà ad ottenere qualche poltrona nei palazzi romani, ma ricordati, e ricordalo anche a quei pochi che ti sostengono nella speranza di ottenere qualche ruolo in cambio, che i cittadini non dimenticano. Stai voltando le spalle ad un territorio che ti ha dato più volte fiducia e lo stai in un momento storico particolarmente delicato per la vita di tutti”.
Conclude il capogruppo ingauno: “Stai chiedendo a chi ti ha sempre sostenuto nell’albenganese di far finta di non sentire le voci dei cittadini che chiedono certezze sulla sanità. Sei completamente sparito dai radar ingauni, mentre in campagna elettorale non perdi occasione per farti immortalare dalle telecamere, anche a due passi da Albenga. Eppure i cittadini liguri stanno cercando in tutti i modi di farti capire che stai sbagliando. Basterebbe che tu dessi un’occhiata ai commenti sotto ad ogni tuo singolo post su facebook. Inizia a farti qualche domanda, il 25 settembre prossimo otterrai anche le risposte”.

Condividi

Lascia un commento