Paolo Marson

L’ assessore  “multiforme”!!!

Prima, designato dal centro-sinistra, ha sistemato l’ACTS, spezzando le reni alla triplice sindacale, abituata da sempre a fare il bello e cattivo tempo nell’azienda.

Pochi mesi dopo, divenuto Assessore provinciale in quota dei “berluscones”, riesce ad accumulare una tal messe di deleghe da far tremare “le vene ed i polsi”, oscurando con il suo approccio decisionista la immagine paciosa e bonaria dello stesso presidente! Pensate che, pochi mesi fa, in virtù della sua convinta adesione all’ampliamento a carbone della centrale Tirrenopower, è riuscito a farsi nominare nel direttivo del parco del Beigua, (nonostante toccasse, per affinità di deleghe, semmai al vicepresidente), coniugando da par suo opposti che sarebbero, per altri meno versatili, assolutamente inconciliabili!!!
A primavera lo troveremo in lizza come sindaco di Savona, togliendo dall’imbarazzo il suo loquace presidente e dimostrando così di saper scarificare, per l’ennesima volta, i suoi interessi personali alla nobile causa della buona amministrazione!!!
Condividi

Lascia un commento