Site icon UOMINI LIBERI

Piero Santi, rifiutato dal pdl riverito da un sacerdote e dalle suore

Piero Santi rifiutato da Vaccarezza
accolto come il Papa da un sacerdote e dalle suore
L’incontro del centro destra di venerdì in sala rossa senza Piero Santi (927 voti alle ultime amministrative più dei voti messi insieme da Romagnoli, Benvenuto, Parino e Arecco) ha creato molte polemiche; perfino Melgrati e Biasotti hanno messo in evidenza l’errore del mancato invito del fedelissimo di Scajola.
Lascia soprattutto perplesso l’atteggiamento di Vaccarezza verso il suo fidatissimo alleato in provincia e il suo maggior sponsor nella campagna vincente delle regionali.
Abbiamo fatto questa premessa prima di raccontarvi un fatto eccezionale avvenuto ieri mattina in una Chiesa di Savona dove Piero Santi è solito recarsi per la Messa.
Alla vista di Piero Santi il sacerdote è sceso addirittura dal pulpito per abbracciare il politico sussurrandogli che, dopo il fatto accaduto venerdì, si sentiva ancora più vicino a lui biasimando il comportamento di Vaccarezza.
Come se non bastasse, tutte le suore, neanche Santi fosse il Papa, sono corse a portagli la loro solidarietà e il loro apprezzamento sottolineando la disistima verso Vaccarezza.
Insomma la dimostrazione che la bassezza di Vaccarezza e company avrà un effetto negativo sul prosieguo della campagna elettorale del centro destra.
Condividi