Percorsi nuovi e primarie

Percorsi nuovi e primarie
Grandi novità nel PD. Centinaia e centinaia di giovani donne e uomini vicini al partito chiedono una svolta di contenuti e metodi di Governo della regione Liguria e contestano le due candidature ufficiali del vecchio Cofferati e del clone della continuità, Paita, e scelgono una Terza via fortemente ancorata all’innovazione e al cambiamento di contenuti e metodi di governo.
 
Ecco il manifesto:
Siamo in tanti a credere che la Liguria e i liguri meritino di più e che sia necessario un importante cambio di rotta nella gestione delle politiche di sviluppo economico, di governo del territorio e della coesione sociale.
Le primarie del Partito Democratico si stanno configurando come luogo di confronto interno al partito, con logiche spesso estranee al vero significato della competizione che è quello di garantire alla Liguria il miglior governo possibile, innovando e cambiando le politiche fin qui seguite.
Vogliamo dare voce all’esigenza di percorsi realmente innovativi.
Prima firmataria la giovane Responsabile dell’Economia del PD Liguria Sara Di Paolo.
Terremoto anche a Savona. Aderiscono al Manifesto la Segretaria del PD di Savona Barbara Pasquali, Alessandra Gemelli, Bruno Spagnoletti e tantissimi giovani che richiedono il cambiamento
Condividi

Lascia un commento