Site icon UOMINI LIBERI

Perchè “non darla” a Ciangherotti

Perchè “non darla” a Ciangherotti
Non si è ancora placata la polemica sulla delega provinciale all’urbanistica a Ciangherotti.
Questi di seguito sono i motivi dei suoi oppositori per cui La delega provinciale all’Urbanistica data a Eraldo Ciangherotti è semplicemente assurda.
Ecco i motivi:

1) Ciangherotti è un odontoiatra non si è mai occupato in vita sua di urbanistica, nemmeno per scherzo.

2) Ciangherotti non ha la dote della moderazione. Troppe volte sbrocca per il solo gusto di apparire, creando imbarazzi anche nel suo stesso partito. E’ alla continua ricerca di visibilità, pontifica su tutto e tutti e ne combina di ogni pur di far parlare di sé e finire sui giornali (che gli danno grande risalto perché Ciangherotti è un grande spender pubblicitario.. sui media  compra sovente spazi per pubblicizzare la sua attività professionale…) Vi ricordate il bidone di monnezza fatto recapitare a Napoli dal Nostro? Vi ricordate i manifesti fatti affiggere dal Golden boy ingauno di Forza Italia con una disabile in carrozzina con la Maxi scritta Ciangherotti? E gli insulti che Ciangherotti disinvoltamente manda ad Avversari, colleghi di partito, oppositori vari… Un po’ troppo sopra le righe l’ambiziosissimo ragazzo…La sobrietà anche  in Politica è un valore irrinunciabile…

3) Ciangherotti non ha sufficiente esperienza politica. E’ entrato in Politica usando la carica di Presidente del Centro per la Vita ingauno come un trampolino di lancio dopo aver spergiurato di non avere alcuna velleità ma di voler solo fare volontariato al servizio dei più deboli… La sua prima esperienza elettorale, la lista Aborto no Grazie di Giuliano Ferrara è stata un flop, poi è stato omaggiato dell’Assessorato esterno ai servizi sociali di Albenga (cioè senza la seccature della preferenze) perchè molto vicino al Vescovo Oliveri. Più di recente ha perso malamente le comunali di Albenga risultando comunque fortunosamente eletto grazie al sistema elettorale e ai voti presi in tandem con l’amica Ginetta Perrone sponsorizzata come lui dalla Diocesi di Albenga…

Da ultimo è entrato in Provincia dalla porta di servizio (non era stato eletto inizialmente) per generosa concessione di Angelo Vaccarezza che gli ha lasciato il posto in cambio di appoggio alle regionali….Vi basta?

Condividi