Per i deputati che abbiano mutui da pagare

MODULO DI CONVERSIONE 
L’umiliazione dei Traditori Finiani e la nascita del governo Scilipoti-Razzi (benedetto anche dal Vaticano) impone una rapida conversione a tutti i deputati che abbiano mutui da pagare o scuole private da portare avanti .

Al fine di agevolarli (sperando che si ricordino di me ) ho approntato codesto “Modulo di conversione” che puo’ rivelarsi utilissimo e può essere scaricato gratis da L’Asino.

Accuratamente compilato esso verrà (dietro compenso) esposto in rete in un apposito ”REGISTRO DEI PENTITI E DEI DEFINIZZATI” che costituirà un’autentica polizza scudo per l’Avvenire.

 

Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e data di nascita)

 

CONFESSA che:

sottoposto a martellante propaganda dai media controllati da Comunisti & Finiani e pressato da considerazioni di opportunità, HA SIMPATIZZATO nel corso di mesi 3 (tre!) per la metastasi (chiamarla coalizione sarebbe troppo.. ) “FUTURO & LIBERTA'” guidata da Fini Gianfranco detto anche “Montecarlo”.

 

Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e nome del padre )

(barrare la casella “Non-ariani” e “Circoncisi” per i Non-Ariani

“Non-Padani” per Terroni & Altri)

CERTIFICA altresi’ che :

codesta sua temporanea propensione ha avuto carattere EFFIMERO ed è stata motivata solo da ragioni di opportunità, dalla paura e dall’intento di tutelare la carriera e la famiglia.

 

Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e impronte digitali)

DICHIARA inoltre che anche durante codesto suo transitorio sbandamento ha sempre rimpianto (in imo corde) i fasti del Buongoverno : dal prestigio internazionale alla battaglia contro i pentiti,dallo scudo fiscale all’oculata gestione del debito pubblico (di Antigua)

 

Il sottoscritto,

(NOME e COGNOME e foto (col cellulare) della futura scheda elettorale già compilata )

 

PRESO ATTO DELL’ERRORE COMMESSO e nella piena consapevolezza di volersi redimere,

SI IMPEGNA da adesso ( data della conversione) sino al giorno delle auspicate elezioni anticipate a :

1) studiare gli scritti giovanili di Sandro Bondi,

2) segnalare i quotidiani orrori del regime comunista e dei suoi simpatizzanti Finiani anche in video nel programma “PENTITI”

o “PENTITI!” ( un nuovo format di Maria de Filippi )

3) farsi promotore presso i colleghi di incontri in cui racconterà il suo sbandamento e il suo “percorso” di redenzione.

4) esprimere in pubblico il proprio disprezzo di Bocchino ricorrendo a espressioni carnascialesche (TIEH !)

 

 

Condividi

Lascia un commento