PDL

IL POLO ASPETTA GODOT!!!!

Ricordate il dramma di Samuel Beckett: i personaggi aspettano il mitico Godot, che, ovviamente frustra le loro aspettative. Così il PDL, attraverso il torrenziale eloquio del f.f. che “governa” la provincia, si guarda bene dal confermare il nome del prossimo candidato a sindaco di Savona, anzi smentisce in modo perentorio,”per paura di bruciarlo”!

Insomma, cari amici del Polo, fateci capire se siete un partito ovvero un’accozzaglia messa insieme per caso e con le idee poco chiare: mancano alcuni mesi al rinnovo del comune ed i cittadini hanno il diritto di sapere chi sarà il designato,anche perché l’occasione per un clamoroso cambio ci sarebbe tutta,s ta a voi coglierla ovvero mandare in campo il solito sfigato che dovrà supportare ancora una volta la vittoria degli altri, soprattutto per la vostra, forse,contrattata rinuncia…leggi…sì perche’ il sospetto che alberga in molti moderati e’ quello che voi, cosiddetto PDL, proprio non vogliate la vittoria, per meschini calcoli personali e preferiate essere rappresentati dall’attuale “bocconiano” il cui programma e’ talmente simile al vostro da potersi sovrapporre, per la gioia dei cementieri, degli inquinatori e dei maestri di cazzuola.

se fosse così,nessun problema: ma almeno risparmiateci il solito teatrino e il connesso gioco delle parti: se vi piace tanto aspettare godot,viva il pd e i cocci saranno purtroppo dei cittadini che vorrebbero un vero cambiamento.

Condividi

Lascia un commento