PD Savona: Nino Miceli cerca un posto….
La situazione precaria del PD savonese apre scenari inaspettati, però la coerenza e l’unità di gruppo di chi si autodefinisce “dirigente” dei Democratici emerge sempre…prima una Segreteria che a definirla precaria era sfoggiare ottimismo, poi le grandi strategie elettorali che hanno portato alle note figuracce di Carcare, poi la scomparsa del PD in comuni importanti del ponente, poi il pasticcio sulla presidenza del Consiglio Provinciale, poi la desertificazione della segreteria provinciale…..e adesso…
|
Basso e Lunardon – segretario e vice del regionale – (dov’erano prima??) vogliono il commissariamento del partito praticamente allo sbando e in fase di ridicolizzazione conclamata dai cittadini….
…e ora…..sorpresa…!!!!
Nino Miceli si auto propone alla guida del partito…!!!! ..si autocandida….contro il volere dei suoi stessi compagni del PD…!!!!!
Il nostro vuole applicare il suo metodo “vincente” di Carcare al PD….in modo da cancellarlo definitivamente dalla scena politica locale…….Vaccarezza Ringrazia…..
Fare questa operazione “Miceli” significherebbe forse la pietra tombale sul PD??
Non è che per caso qualcuno si sta cercando qualche posto per il “dopo Regionali” visto che probabilmente resterà a spasso???? (pare non sia tanto “amato” da Burlando)
…e a lavorare…no ??? …..già …lavorare…parola grossa…e poi di questi tempi chi assume uno che non sa fare niente????
|