partito socialista savonese

LA VERA STORIA DEL FINTO SOCIALISTA ….
Manovre elettorali ….? Evacuazioni intestinali o elettorali ????

Il PSI savonese, non si è suddiviso in frammenti e ne ha messo in moto scandalose  epurazioni: ha subito paurosi meteorismi celebrali e intestinali di prevedibili batteri primaverili senza rimanerne però vittima. E state certi che il prossimo anno i mal di pancia li faremo venire a tanti, anzi tantisssimi !!!!!

Da vecchio SOCIALISTA e da attuale SOCIALISTONE ho desiderio di far evacuare ogni strumentale considerazione dalla mia mente e dedicare  il merito all’articolo scritto dalla Signora Ilaria Barberini di Azione Riformista .
La stitichezza o stipsi elettorale ( da non confondersi con quella rettale ) è un disturbo, da membro di partito , consistente nella difficoltà di svuotare in tutto o in parte l’intestino celebrale espellendone le feci ideologiche
La frequenza sarebbe stata definita dagli stessi , secondo criteri soggettivi, in termini di ridotta statura  l’insieme degli atti fisiologici , volontari ed involontari, che determinano il dato elettorale e personale.
Secondo alcuni studiosi sarebbe di 3 evacuazioni elettorali per settimana la frequenza minima per non considerarsi affetti dal disturbo di candidite.
Per quanto evacuare ogni 2-3 giorni proclami politici sia considerato normale, il 60% di coloro che si definiscono stitici politicamente  hanno un’attività più regolare della norma (una volta al giorno), accusando i sintomi di una stitichezza celebrale e  fisiologica sulla base di un malessere esclusivamente soggettivo…….
Altrettanto vero è  che scientificamente l’evacuazione può identificarsi in autocandidatura o in fantasiosissime manovre elettorali … e qui che chiedo perchè non si mettono in gioco tutte quest illustrissime voci della politica savonese ????
Io ho già dato e sono affetto da gastrointerite politica acuta dal 1993  e la mia età non mi permette più di correre dietro a gli uni e agli altri….. peccato perchè avrei la falcata del mitico Causio entrerei dritto negli stinchi di chi è la vera causa e il vero male del PARTITO SOCIALISTA ITALIANO :
“le siglette e le sigline” degli ultimi 17 ANNI……
Da persona stanca, da socialista in forma mi permetto di fare alcune schermografie dello scenario savonese in termini di eventuali ed errate valutazioni “scientifiche” :
Il Nuovo PSI  dopo la triste scomparsa (in termini di consenso personale) in occasione delle elezioni regionali del 2010 si accinge a prostarsi innanzi al ca….Pezzoli …..scusate il capezzale del PDL savonese………….
La LISTA SOCIALISTA , almeno fino all’eventuale defecazione accoglierebbe indifferentemente i delusi ‘fuoriusciti’ ……… ma avendo ottime caratteristiche di galeggiamento troverà sicuramente qualche “carrretta” del mare dove utilizzare per fini personali il timone…… Avanti Capitan Nostromo…..
AZIONE RIFORMISTA, persegue finalità ancora nascoste ma facilmente prevedibili ,ovvero, prima di scomparire raccogliere qualche briciola o forse qualche comodo tessuto di velluto di qualche piccolissima poltroncina……… nell’intento  di riunificare tutte le parti socialiste in campo sperando di comporre un comodo lenzuolo…….
Sergio Cosimi.

Condividi

Lascia un commento