Partito Comunista dei lavoratori

Berruti fa campagna elettorale  a spese dei contribuenti! Vergognoso!
Il sindaco Berruti ha deciso di fare campagna elettorale a spese dei cittadini savonesi, infatti nei giorni scorsi ha inviato un opuscolo con il bilancio politico dei suoi 5  anni alla guida (o meglio non guida) del comune, sarebbe stato del tutto legittimo se il ” bocconiano” Berruti l’avesse fatto a sue spese, invece no il conto lo hanno pagato i cittadini savonesi. Una vergogna!!!
Ieri il consiglio comunale ha approvato il bilancio dello scorso anno, il quale in  precedenza era stato approvato dalla Giunta, come si può facilmente trovare sul sito del comune, peccato però che l’ Assessore Martino (assessore al bilancio) non era presente!!! Sarà stata impegnato con il fotografo per le foto dei suoi giganteschi manifesti?
Peggio ancora  in questi giorni la Casta savonese sta mostrando il suo vero volto, quello delle case comunali date per quattro lire a consorti di consiglieri comunali, oppure con affitti simbolici a partito o associazioni sempre collegate allo stesso gruppo di potere. Questo fa emergere ancor di più incredibile bisogno di sinistra che ha la nostra città, la sinistra vera che non venda i propri ideali per un assessorato e poco altro.
Condividi

Lascia un commento