Site icon UOMINI LIBERI

Parino non sarà assessore

GIUNTA SAVONA, PARINO:
“MIEI IMPEGNI PROFESSIONALI INCOMPATIBILI
CON IL LAVORO NECESSARIO PER AMMINISTRARE”
Il Sindaco: “Decisivo per la campagna elettorale, risorsa fondamentale per il centrodestra”
“Grazie al Sindaco Caprioglio per avere pensato a me e alla coalizione per avermi proposto un posto nella nuova amministrazione comunale. Purtroppo, di fronte a questa opportunità che mi onora, per impegni lavorativi e professionali sono costretto a rifiutare: essendo spesso in udienza tra i tribunali del Nord Italia, non riuscirei a garantire il lavoro quotidiano che richiederà l’amministrazione della città.
Non mancherà il mio sostegno alle forze di centrodestra a Savona, in questa nuova esperienza al governo della città”, afferma Alessandro Parino.
“Ringrazio Alessandro Parino. La sua esperienza da Consigliere Comunale uscente e il suo apporto sono stati decisivi nella campagna elettorale. Si è speso tantissimo: sempre presente dall’inizio alla fine, Alessandro è una risorsa fondamentale per il centrodestra a Savona e in Liguria, che ha mantenuto la promessa di non ripresentarsi alle elezioni dopo due mandati in Consiglio Comunale. Anche senza entrare in Giunta, magari con ruoli diversi e più ‘tecnici’, Parino potrà darci una grossa mano ad amministrare la città di Savona”, aggiunge il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio
Condividi