Site icon UOMINI LIBERI

Paga sempre Pantalone

…ATA, TPL, TECNOCIVIS: NIENTE GIUSTIFICAZIONI….!!!
SONO LE DELIBERE CHE PARLANO.
Paga sempre pantalone…Ma guarda un po’ !!
Su Tecnocivis per esempio Luciano Locci aveva  scritto…..per tranquillizzare i vs lettori informo che Tecnocivis ha chiuso i conti del 2012 con un leggero utile mentre quello dell’anno precedente (..2011..) era sostanzialmente in pareggio….” LEGGI
Benissimo!!!!…..grazie della notizia….parole vere certo….ma con voluta parzialità o dimenticanza??
…..peccato che non si cita un dato….cifre che non si vogliono far conoscere…oltretutto sono atti pubblici e si trovano sul sito della Provincia di Savona…questo risultato “positivo” e neanche tanto propagandato c’è stato solo perchè l’anno prima il buco di Tecnocivis, anzi la Voragine di Tecnocivis era di ben …450.000 euro…!!!!! basta leggere gli atti…debito che è stato coperto con soldi pubblici, con soldi dei cittadini e con un artificio finanziario certamente corretto, ma tale è stato!!!
Il buco di questa Società pubblica era quasi il doppio dello stipendio annuale (275.000 euro) di BARACK OBAMA !!!!!
…e indovina un po’ chi ha pagato i “puffi” di Tecnocivis per farle avere un “…leggero utile...” e farsi belli???
…sempre noi…proprio noi cittadini che secondo qualcuno…dovrebbero stare tranquilli…” !!!!!
e meno male.!!..ma per essere preoccupati quanti debiti dovremmo pagare a Tecnocivis??
1.000.000 di euro?? 2.000.000 milioni di euro??
Ma mezzo milione di euro sottratti alle casse dello Stato solo per ripianare i debiti fatti in allegria di una Società Pubblica non sono abbastanza…????
Spiace ammetterlo ma Angelo Vaccarezza aveva visto bene all’inizio di questa storia….ma non bisognerebbe chiedere conto concretamente a chi ha commesso tali leggerezze….???
Certo che bisognerebbe chiederne conto…e speriamo che qualcuno lo faccia…. che sia la Magistratura o il Presidente Vaccarezza, o il Presidente della Società, o l’ufficio legale provinciale, o tutti assieme, ….ma che qualcuno chieda conto concretamente di tali situazioni a chi le ha create….!!!!!
Altrimenti è troppo comodo, si sperpera a mani basse….tanto nessuno ne risponde mai!! Facile con i soldi di tutti...spiacente …i lettori quindi non sono affatto tranquilli…!!! Ma proprio per niente…!!!! E nemmeno stupidi…!!!
Perchè i “lettori” sono cittadini, e i soldi che coprono i debiti delle società pubbliche, quindi anche di ATA, TPL e Tecnocivis, sono proprio i loro….
Caro Presidente Vaccarezza, cari sindaci ….se da soli non ve la sentite …fatevi dare una mano da un Magistrato perchè i giudici non sono tutti “comunisti”…….questi soldi devono tornare indietro….chiedeteli a chi li ha sperperati!!…E già che c’è Presidente Vaccarezza verifichi un po’ se i dipendenti degli Enti come il suo hanno gli stessi stipendi stratosferici dei dipendenti delle società pubbliche…..avrà belle sorprese ??? …..e chi lo sa…intanto provi a verificare……perchè sa come vanno le cose Presidente…i cittadini alle elezioni prima ricordano e poi votano……
Condividi