OPERE SOCIALI Perdite nel bilancio di alcuni milioni di euro?

OPERE SOCIALI 
Perdite nel bilancio di alcuni milioni di euro?
Signor Sindaco prima di nominare il nuovo Consiglio la sollecitiamo ad approfondire la questione e a controllare i dati.
Non per spirito di polemica o per creare malintesi e sottintesi nei nostri benestanti amministratori ma, solo per chiarezza, vorremmo ricordare che il Beato Antonio Botta a cui la Madonna è apparsa ci ha tramandato un unico e nobile scopo: aiutare e sostenere, con i ricavati delle donazioni, i più deboli e i bisognosi.

Abbiamo ricevuto sollecitazioni in merito e molti ci chiedono di domandare ai Presidenti passati o a quelli attuali quanto è costato fino ad oggi, ai donatori di beni ed alla comunità  savonese, aver ideato (Presidente Ramello, Assessore Rambaudi) e costituito un braccio operativo, ossia una SPA, la Opere Sociali Servizi. 

Pare che tale braccio operativo abbia creato e continui a creare anche nel 2014 notevoli perdite di bilancio di alcuni milioni(?) di euro.

E’ solo fantasia?

 Noi attendiamo che qualcuno possa chiarire e togliere questi malevoli dubbi.
Se è vero che stanno così le cose allora caro Signor Sindaco la invitiamo e la sollecitiamo  ad approfondire la questione e a controllare i dati, lei che ha titolo e compito di vigilanza.
Se ne faccia carico per invertire questa tendenza che fa ricredere molti fedeli e specialmente la nostra Madonna Signora di Misericordia che aveva auspicato l’aiuto ai poveri, che purtroppo non sono in estinzione.
Con spirito cristiano Uominiliberi confida nella Madonna, che possa, con il nuovo anno, toccare la coscienza e il buonsenso delle persone. Sappiamo che non è facile gestire un patrimonio che si aggira sui 30 milioni di euro, ma non si può rischiare che venga dilapidato per negligenza o incompetenza.
Qualcuno, citato nei nostri precedenti articoli, si è già risentito visto che abbiamo scritto del titolo da conseguire al Cepu: era solo una battuta satirica, visto che ci era giunta notizia che nella sede di via Botteghe Oscure dovrebbe iniziare un corso accelerato per ricoprire certi ruoli nella pubblica amministrazione. Per informazioni su questa, pare, consolidata prassi rivolgersi ai colleghi di partito. 
Condividi

Lascia un commento