Nuovo Programma del PD

Nuovo Programma del PD

Il programma a cui stanno lavorando quelli del PD per vedere di riuscire a perdere anche le prossime elezioni:
1) Cittadinanza ai figli degli immigrati nati in italia
2) Proposta di Fioroni: Estendere a 4 anni il periodo di prova (che adesso è solo a 3 mesi)
Con la benzina a 1.771 (Celle Stamane) l’IMU, gli aumenti delle bollette e del canone RAI, le medicine da pagare, gli esami da pagare (perchè se ti vuoi salvare la pelle non puoi aspettare 6 mesi per farsi un ecografia con la mutua), gli aumenti in busta paga annientati dalle nuove tasse, il dover sapere che si va in pensione a 67 anni (molti di noi si ammaleranno lavorando, moriranno lavorando e comunque lasceranno un pessimo ricordo della loro professionalità  perchè certi mestieri non possono essere svolti degnamente oltre una certa età )…il sogno degli italiani prima di addormentarsi è proprio quello di dare la cittadinanza ai figli degli immigrati, una priorità  imprescindibile!
Eh beh certo, agli italiani che pagano tasse e contributi da una vita togliamo servizi come ad esempio l’ospedale o il pronto soccorso vicino a casa, il 118, ma siccome siamo buoni diamo la cittadinanza ai figli di immigrati, sperando che così ne arrivino altri milioni.
(A proposito, amici “risparmiosi” dell’ASL avete notato  quante medicine si fanno scrivere gli immigrati anche solo con il permesso di soggiorno?) E poi oggi leggi pure sul secolo che Fioroni per non toccare l’articolo 18 (ma tanto ormai chi cavolo lo ha ???!!!) propone di portare a 4 anni il periodo di prova dei lavoratori…per chi non lo sapesse durante il periodo di prova il rapporto di lavoro può essere liberamente interrotto senza motivazione in qualunque momento da entrambe le parti. Un idea fantastica penso che nemmeno a Marchionne sarebbe mai venuta in mente. Sarà  stato lo champagne oppure hanno proprio voglia di perdere anche le prossime elezioni. In Liguria a Genova e Savona il loro impegno in questo senso è stato ed è davvero formidabile.
Condividi

Lascia un commento