Nuovo parcheggio in Darsena. La consigliera Di Padova chiede e l’assessore Arecco risponde
uominiliberi
La consigliera Di Padova del Pd si chiede dove è finito il nuovo parcheggio in Darsena
Entro il mese di marzo sarebbe dovuto avvenire il collaudo e la consegna. Forse la giunta Caprioglio attende di arrivare a ridosso delle elezioni?”
Era febbraio quando il sindaco e il vice sindaco Arecco annunciavano che entro il mese di marzo sarebbe stato collaudato dal punto di vista tecnico e consegnato il nuovo parcheggio ubicato in Darsena. Il parcheggio, ubicato sopra il tratto finale del tunnel che porta nell’area portuale, ha una cinquantina di parcheggi di cui una parte è destinata ai cittadini residenti e una parte gratuita e libera per tutti… Sono passati quasi tre mesi da allora, che cosa è successo? Si attende forse di arrivare a ridosso delle elezioni?
La replica del vicesindaco Arecco
In questi giorni gli uffici stanno completando le operazioni di collaudo affidate ad un tecnico esterno. Come noto alcune settimane orsono alcuni uffici del comune sono rimasti chiusi per la quarantena covid, per cui non hanno potuto lavorare come avrebbero potuto. Ciononostante la procedura è quasi ultimata ed i parcheggi saranno messi a disposizione sia per i residenti sia per tutti coloro che verranno in darsena. Per cui non vi è alcun calcolo elettorale da parte dell’amministrazione. Ringrazio la consigliera Di Padova che con la sua maliziosa domanda ha ricordato ai savonesi l’importante intervento realizzato dalla giunta Caprioglio