Notizie scomode

OTTIMO ED ABBONDANTE!!!!

Ci sono giornali on-line nella Provincia che onorano il settore dell’informazione, con notizie “scomode” che non guardano in faccia nessuno ne’ temono le ritorsioni dei potenti, non esitando a praticare quel “giornalismo investigativo” che getta luce sui lati oscuri della partitocrazia, dell’economia e degli abusi, sfidando in campo aperto i poteri forti e le confraternite che li veicolano.
Prendiamo questa straordinaria rivelazione…leggi… dalla quale apprendiamo il gesto di un amministratore che non si esime dall’assaggiare i pasti degli anziani della casa di riposo, ma  addirittura ne controlla la dentatura (il che fa parte della sua professione) per pianificare alimenti adeguati e (forse) anche per fornire a chi ne abbisogna, una protesi su misura, come promise a suo tempo il cavaliere, riuscendo a non mantenere neppure questo impegno!

Non a caso il beneamato assessore è considerato il “pupillo” del Sindaco e del Vescovo della città ingauna! Riconoscimenti che attestano una trasparenza ed una moralità assai rara in un mondo spesso cinico ed ipocrita!!!!

Condividi

Lascia un commento