Site icon UOMINI LIBERI

news elettorali da Alassio

La Zavaroni attacca Melgrati “è nervoso perchè sa che perderà le elezioni”
L’ex Assessore del PDL Loretta Zavaroni nuovamente attaccata da Melgrati (questa volta sul Centro Anziani di Via Robutti) questa volta sbotta: “Le sue parole non meritano neppure risposta. é nervoso, perchè sa che perderà le elezioni. Ho lasciato la maggioranza, perchè non condividevo piu’ la linea. I miei rapporti con la Zioni? nessun commento.”
Si scrive Villani, ma si legge Melgrati
Socco riconfermato alla Presidenza della Sca, la poltrona di Vice Sindaco già promessa a Monica Zioni, la Società Bagni di Mare regalata alla Corrente di Fracchia.. i primi vagiti del Candidato Sindaco Villani dimostrano che il giovane leghista si sta facendo dettare la linea dall’ex Sindaco Marco Melgrati. Come volevasi dimostrare…
Il poltronificio!
La candidatura di Luca Villani a sindaco nasce nel segno più deleterio della spartizione partitica del potere, esattamente sulla line di quelle che stata la gestione Melgrati, che in effetti è il vero beneficiario di questa candidatura debole. Infatti per tentare far quadrare le cose in casa PDL si è messo le mani sulle disastratissime Società Comunali non già per tentare di risollevarle ma per sistemare alcune pedine utili alla candidatura.
Così alla presidenza della SCA è stato riconfermato per tre anni Roberto Socco, con assoluto disprezzo di quello che potrebbe essere il parere della cittadinanza e di fatto impegnando la futura amministrazione che se vorrà liberarsi di questo personaggio, come certamente lo vorrà, dovrà fare ricorso alle carte bollate. E pensare che la Commissione Bilancio del Comune di Alassio, presieduta dallo stesso Villani aveva deliberato di rinnovare la carica a Socco solo per i mesi mancanti alle elezioni. Questo testimonia di una grande incoerenza e di una assoluta mancanza di autonomia di Villani, ostaggio dei giochi di potere del PDL. E la ciliegina sulla torta viene dalla ventilata nomina a presidente della Società Bagni di Mare (SBM), società che già aveva portato il segretario della Lega Nord di Alassio, Corrado Barbero, a essere iscritto nel registro degli indagati, di Patrizia Mordente, moglie di Sergio Coxe della Pro – Loco, quale prezzo da pagare per l’appoggio a Villani da parte del gruppo facente capo a Gianpaolo Fracchia. Non c’è che dire un inizio promettente per chi si propone nel nome di un molto presunto rinnovamento, un inizio in cui l’invadenza della partitocrazia nelle scelte amministrative è assolutamente scandaloso. E gli Alassini pagano! Roberto Avogadro
Condividi