News da Alassio

TERREMOTO POLITICO AD ALASSIO:
NASCE AGORA’, IL GRUPPO CONSILIARE DEI MELGRATIANI.
CANEPA TRABALLA 
Alassio. I Melgratiani INVERNIZZI, RUGGERI, BONAVIA hanno deciso di dare vita ad un gruppo consiliare autonomo. Già pronto il simbolo e il nome del nuovo gruppo (AGORA’). Il responsabile della nuova formazione politico- amministrativa sarà l’ex consigliere comunale MASSIMO PARODI (nella foto), da tempo critico con le scelte dell’Amministrazione comunale. Il nuovo gruppo non entrerà, per ora, a far parte della Minoranza ma “voterà secondo coscienza di volta in volta” spiega ROCCO INVERNIZZI. Per Canepa si annunciano tempi duri. Contrariamente alle dichiarazioni ufficiali, Melgrati non pare orientato a lasciare Il Sindaco in sella fino al 2018 …. 
CANEPA O MELGRATI CANDIDATO SINDACO?
IL CENTRODESTRA RISCHIA DI SPACCARSI
ALLE PROSSIME COMUNALI
IL clima pre-elettorale che si respira ad Alassio ha già sortito un effetto. E’ già scattato il toto sindaco nella Città del Muretto.
Primo scenario: Canepa mantiene fede alla promessa fatta alle ultime comunali e rinucia a candidarsi Sindaco. A questo punto Melgrati viene candidato Sindaco di tutto il centrodestra.
Scenario 2: Canepa si rimangia la promessa e si candida per un secondo mandato, Il centrodestra si spacca e Melgrati si candida Sindaco con una lista civica concorrente con quella ufficiale di Forza Italia… 
 IN PROGETTO ALASSIO CRESCONO LE QUOTAZIONI
DI PAOLO STALLA PER LA CANDIDATURA A SINDACO
Fibrillazione anche a sinistra:
Scenario 1. Piera Oliveri  ripropone la sua candidatura a sindaco venendo a patti con  Roberto Avogadro.
Scenario 2  Piera Oliveri e Avogadro rinunciano a candidarsi sindaco e si accordano su di un nome a sorpresa, PAOLO STALLA (nelle foto) che ha molti estimatori e sta scalando posizioni in PROGETTO ALASSIO.
Condividi

Lascia un commento