La vicenda della spiaggia sotto il Priamar ci ricorda la strofa di una canzone di Venditti … ‘NA GRANDE PRESA PER CULO
MAGGIO 2022 Liberata dagli occupanti la spiaggia sotto il Priamar. Il sindaco Russo: “Il nostro obiettivo è che da luglio si possano svolgere attività sportive e ricreative che rendano viva quell’area”
GIUGNO 2022 grandi progetti nella spiaggia sotto il Priamar spazio ad un progetto sociale e sportivo anti degrado
MAGGIO 2023 «Abbiamo, per l’arenile sotto al Priamàr, una progettualità a lungo raggio molto importante – ha dichiarato l’assessore Francesco Rossello-. Con una serie di partner importanti l’area verrà trasformata in una libera attrezzata con campi per l’attività sportiva, a partire dal beach volley, e un presidio costante per tutta l’estate. L’attività partirà nel 2024.
Giugno 2023 Beach volley sotto il Priamar e una spiaggia libera attrezzata con locali di servizio soggetti disponibili all’operazione per fare partire la nuova spiaggia sotto il piazzale Eroe dei due Mondi per la prossima estate.
IERI 30 GENNAIO 2024 Consiglio comunale Nel tratto di spiaggia da piazza le Eroe dei due mondi in concessione al Comune fino a settembre 2024, sotto al Priamar, c’è lo spazio per allestire tre campi da beach volley regolamentari. L’assessore: “Al lavoro per l’estate 2025”