MINACCE AI VERTICI ATA,
LA SOLIDARIETÀ DELL’AMMINISTRAZIONE
L’Assessore Montaldo: “Gesto ignobile, da condannare” “Mi viene segnalato dagli organi amministrativi di ATA Spa di aver ricevuto in questi giorni minacce aggravate. Da parte degli stessi è stata prontamente presentata idonea comunicazione alle Autorità Giudiziarie”.
Così dichiara Silvano Montaldo, Assessore al Bilancio e alle Società Partecipate del Comune di Savona, che esprime preoccupazione per quanto accaduto, unitamente alla solidarietà della Amministrazione Comunale. “Il fatto, nella sua totale gravità, lascia stupefatti”prosegue Montaldo.
|
“Il mio assessorato, il Sindaco e l’intera Giunta si schierano al fianco del Consiglio di Amministrazione di ATA e, ora più che mai, rinnovano l’impegno verso il cambiamento nel modus operandi di ATA. La minaccia è un gesto ignobile che va combattuto e che va sedato. Non esiste migliore risposta, per chi usa questi mezzi intimidatori e minacciosi, di voler proseguire nel risanamento e nella ristrutturazione della più importante società del Comune di Savona, un risanamento che tende a tutela una realtà aziendale, investimenti passati, presenti e futuri dei cittadini savonesi, e più di 220 posti di lavoro”.
“In altre occasioni ho avuto maniera di affermare che qualcuno, dentro e fuori da ATA, ancora non si è accorto che la musica è cambiata: probabilmente, ora questa musica si inizia a sentire e queste sono le reazioni. La giustizia farà il suo corso e i responsabili verranno individuati e puniti. Solidarietà assoluta ai vertici di ATA. E chi commette queste azioni riprovevoli se ne faccia una ragione: i cambiamenti proseguono senza sosta”, conclude l’Assessore Silvano Montaldo.
|