Massimo Bugelli e il m5s

L’ultima spiaggia di Massimo Bugelli e company
Cacciato da tutti i partiti dove ha militato nel corso degl’anni, Massimo Bugelli, martedi sera si è presentato all’incontro del meetup gruppo Alassio, svoltosi dai salesiani, per cercare una nuova sistemazione. Chiesto la parola per presentarsi, ha cosi esordito:“Sono stato iscritto alla DC, al PSI, nell’UDC, ed infine nel PD, mi hanno sempre cacciato, questa da voi è l’ultima spiaggia”.
Con una premessa del genere, rassicurante e piena di buoni propositi, la risposta  del meetup, il quale come tradizione tende a respingere ogni tipo di riciclati, è stata l’indicazione della porta d’uscita.
Sbattuto fuori dalla porta, il nostro, tenta di rientrare dalla finestra aprendo insieme a Francesco Grana, organizer del gruppo,anche lui presente alla serata, un nuovo meetup dal nome Alassio a cinque stelle. Quattro finora gli iscritti, quello di albenga è proprio Bugelli con un nickname . Ovvio il tentativo di cercare velocemente la formazione di una lista (visto che il meetup gruppo Alassio, appena formato e con i tempi strettissimi per le comunali ha deciso di rinunciare) con lo solo scopo di intercettare i voti che il m5s ha ottenuto alle politiche.
Piccolo particolare, con gli impresentabili che busseranno da Grana e Bugelli, pensare di ottenere la certificazione della lista e l’uso del marchio del movimento 5 stelle è pura utopia.
Più semplice piantare l’ombrellone in un’altra spiaggia, la condivisione della filosofia politica del M5S, come appare nella presentazione del gruppo, non sanno neanche cosa sia.
Condividi

Lascia un commento