Manifestazione a corrente alternata per Sindaci, amministratori e politici

Tanta gente in piazza, ma soprattutto tanti politici e amministratori per protestare contro la ventilata intenzione di chiudere il punto nascite di Savona.
La proposta nei giorni scorsi è stata ritirata, Toti ha fatto subito retromarcia, nonostante ciò la manifestazione si è svolta lo stesso ed è sempre un fatto positivo vedere la gente che si mobilita.
Ha impressionato la presenza di tanti Sindaci, Sindacalisti e politici di tutti gli schieramenti, è stata davvero una manifestazione molto sentita, erano ormai anni che non si vedeva una mobilitazione così massiccia di politici.
In questi anni non ci sono state contro le giunte di sinistra che hanno distrutto Ata, l’azienda partecipata che ha portato alla situazione scandalosa della raccolta rifiuti, non ci sono state contro chi a contribuito alla crisi del trasporto pubblico e alla mancanza di un piano traffico. Si ha l’impressione che sia stata una delle solite manifestazioni a corrente alternata.
Sarà per la vicinanza di  tornate elettorali, sarà per la perdita di consenso di alcuni partiti, ma questa voglia di scendere in piazza dei politici non sembra sia fatta solamente per il bene dei cittadini.

 

Condividi

Lascia un commento