GRAZIE LUCA MARTINO, ORA SAPPIAMO.
ABBIA ANCORA UN PO’ DI CORAGGIO
E CI RIVELI LE ALTRE SOCIETA’ SPORTIVE CHE HA ASSICURATO
Oggi finalmente l’assessore e …consigliere della Rari Nantes… , Luca Martino ha risposto alla nostra …domanda… dell’8 novembre: Chi è l’ agente assicurativo savonese che ha stipulato i contratti con la Società sportiva Rari Nantes?
|
Ha rilevato di essere lui ad avere concluso tali contratti. Alle sue dichiarazioni ha fatto seguito il comunicato della Rari Nantes quasi una boa di salvataggio per l’assessore: Informati dall’Assessore allo Sport delle precisazioni che egli ha inteso rendere nella giornata di oggi a mezzo degli organi di stampa, su una questione che riguarda anche Rari Nantes, desideriamo puntualizzare quanto segue.
All’atto della stipula del contratto di gestione della nuova piscina comunale, alla nostra società è stata richiesta la stipula di due contratti assicurativi, uno di tipo cauzionale ed uno relativo alla copertura di responsabilità civile verso terzi.
A fronte del mancato reperimento di compagnie disponibili alla stipula delle predette coperture assicurative, Rari Nantes ha chiesto al Dott. Martino se la compagnia di cui il medesimo è a Savona Agente Generale, fosse interessata alla stipula dei contratti in questione.
Si è trattato, quindi, di una specifica richiesta da parte di Rari Nantes che, diversamente, non avrebbe potuto perfezionare il contratto di gestione dell’impianto, nell’ambito di una normale ricerca di mercato.
La proposta di stipula delle predette assicurazioni non è, comunque, partita dal Dott. Martino.
In ogni caso, a fronte delle dichiarazioni del dott. Martino, la società Rari Nantes provvederà a dare disdetta ai contratti medesimi, nei termini previsti contrattualmente e a ricercare una diversa copertura assicurativa.
Rari Nantes Savona
Rivolgiamo un’altra esortazione all’assessore Luca Martino: Abbia più coraggio risponda anche alla….seconda domanda …che gli abbiamo posto ieri, ci riveli anche le altre società sportive che ha assicurato (il Legino calcio, ad esempio, dell’ex Consigliere Carella)
|