Site icon UOMINI LIBERI

L’ombra di Achille un libro di Mario Muda

L’ombra di Achille  un libro di Mario Muda
IL LIBRO
L’ombra di Achille di Mario Muda è più di un romanzo d’amore. È un romanzo sull’amore, dentro l’amore, immerso nell’amore.
Jacopo Farnese è un eterno ragazzo assetato di vita, di slanci, di aneliti di libertà che solo le fughe in mare a bordo della sua barca a vela sembrano di tanto in tanto fargli assaporare. Jacopo per tutta la vita insegue una donna cercandola in tutte le donne, senza mai raggiungerla e sperperando nella sua ricerca impossibile un patrimonio infinito di sogni, emozioni, affetti e sentimenti. Finché, quando la passione che lo divora sembra sul punto di concedergli una tregua regalandogli un nuovo equilibrio grazie a una donna e a una bambina che hanno bisogno di lui e gli offrono un amore che lui non ha mai conosciuto, una nuova nemica, subdola e velenosa, la Malattia, travolge il suo estremo tentativo di riscatto.
L’AUTORE
Mario Muda scrive per lavoro (è stato vicedirettore de “Il Secolo XIX”) e per passione. Si interessa al multimediale e ha fondato e diretto giornali online. Vive a Savona, dove frequenta libri e mare.
Condividi