L’OASI FELINA

SONO IN PIENO SVOLGIMENTO I LAVORI PER
L’OASI FELINA PROTETTA A LEGINO

 E’ con vera gioia che annunciamo essere in pieno svolgimento i lavori di adeguamento e pulizia della fascia di terreno in zona Paip a Legino (Savona) assegnata, in convenzione, dal Comune di Savona all’Associazione FELINI FELICI ONLUS.

  Vogliamo con questa breve nota ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno reso possibile raggiungere tale obiettivo che la nostra Associazione persegue dal momento della costituzione avvenuta ormai da circa due anni nella nostra città.

  Scopo principale della nostra associazione infatti, oltre a sostenere l’attività di gattare e gattari nelle varie incombenze giornaliere presso le singole colonie da loro seguite, è stata sin dall’inizio lavorare per poter realizzare un punto ove ricoverare temporaneamente gatti in situazioni di emergenza e/o difficoltà.

  L’assessore all’ambiente Yorg Costantino che ha creduto da subito a questo nostro “sogno”, sottopostogli dal consigliere comunale Luigi Bussalai, e che ha fortemente contribuito alla realizzazione di questo progetto è il primo a cui va il nostro più sentito ringraziamento che vogliamo estendere a tutta l’Amministrazione, ai funzionari ed ai tecnici che – a vario livello – hanno contribuito a tutto ciò.

   Entro il mese di maggio, terminati i lavori di recinzione, inizieremo ad informare sugli obiettivi che con i nostri volontari tenteremo di realizzare per rendere questa struttura immediatamente operativa e coinvolgeremo tutti in un momento di inaugurazione ufficiale.

Savona 9 Maggio 2011

Per Associazione Felini Felici Onlus

     Andrea Delfino

                                                       

Condividi

Lascia un commento