LIVIO DI TULLIO TORNA IN GIUNTA.
POSSIBILE CHE I SAVONESI NON MERITINO DI MEGLIO?
L’avevamo già scritto qualche settimana fa: Di Tullio tornerà in Giunta. Oggi la notizia viene riportata anche da… LA STAMPA.
Secondo il quotidiano prenderà il posto del Vicesindaco Gaggero.
Per la Giunta Berruti l’uscita di scena di Paolo Gaggero sarà una grossa perdita;
Gaggero é l’unico, oltre a Berruti, in grado di mettere in fila parole di senso compiuto…spesso riesce a infiocchettare delle “oscenità” con espressioni tali che anche la Pongiglione di NOI PER SAVONA tende a credergli.
Se Gaggero non sarà più in Giunta sarà un guaio anche per Luca Martino: spesso il ViceSindaco parla al suo posto, per evitare di far dire cose sbagliate all’assessore. Tornando a Livio Di Tullio, ci pare interessante ricordare le sue gesta da assessore ai lavori pubblici:
|
LIVIO PIASTRELLO
L’assessore ai Lavori pubblici Livio Di Tullio cancella il prato di piazza delle Nazioni a vantaggio di una distesa di mattonelle…leggi… tanto che il Consigliere G. B. Baiardo (lista Delfino) quando dà le dimissioni da assessore gli consegna una piastrella ….leggi…(foto a lato)
LIVIO DI TULLIO PRINCIPE DELLE ROTATORIE.
Lo scriteriato piano sulla viabilità di Villapiana messo in atto dall’assessore Di Tullio fa nascere addirittura un comitato contro il progetto…leggi.
Un sito di satira …BananaDynamiteProject… così lo rappresentò
|