LIVIO DI TULLIO SCRIVE AGLI ISCRITTI
Agli iscritti e alle iscritte al Partito Democratico della Città di Savona
Cari Amici e care Amiche,
vorrei illustrarVi le motivazioni e gli obiettivi che mi hanno spinto ad avanzare la mia candidatura a Sindaco della Città di Savona per le prossime elezioni della primavera 2016 e chiedere il Vostro sostegno ed il Vostro aiuto.
Le prime persone con le quali voglio parlare siete Voi. Credo che …
|
in un momento così difficile per la Politica sia doveroso da parte mia rivolgermi alla comunità di uomini e di donne che, nonostante tutte le difficoltà, ha compiuto ancora una volta la scelta di stare assieme e di condividere la speranza dei nostri ideali. Alle persone che con me hanno condiviso momenti allegri e brutti, molte fatiche e, raramente, delle soddisfazioni.
Penso che ci sia bisogno di un grande sforzo collettivo, una vera e propria mobilitazione di intelligenze e saperi, perché è finito il tempo dei leaders solitari e deve tornare a prevalere il “noi” sull’io; così come è finito il tempo dei “tecnici” e bisogna dare spazio ai rappresentanti dei Cittadini, a coloro che conoscono i loro bisogni e le loro speranze. Questa mobilitazione deve coinvolgere e dare protagonismo a tutti i Savonesi, proprio a tutti, deve puntare a unire e non a dividere la nostra Città. Deve abbattere steccati e incomprensioni ed essere positiva ed ottimista. Soprattutto di questo Vi voglio parlare Venerdì 8 Gennaio alle 20,30. Segnatevi questa data; comunicherò poi il luogo dove ritrovarci. Se tra le persone che conoscete ritenete che ci sia qualcuno che possa essere interessato ad ascoltarmi, per esempio nostri iscritti che non hanno più rinnovato la tessera, estendete l’invito. Un caro saluto a tutti e a tutte Livio di Tullio |