I VIGILI LE SEQUESTRANO L’ AUTO IN CUI VIVE.
COSTRETTA A BIVACCARE IN MEZZO ALLA STRADA
Ricordate questa notizia un po ironica che avevamo pubblicato il 4 febbraio…
….In questi mesi, senza molti annunci, è stato consegnato ad una giovane signora un altro alloggio (a canone moderato?) a Legino, in via Chiabrera. Mono locale con doppio ingresso, ampie vetrate, già arredato con divano a due posti e due poltrone; raffreddamento …ops!!! ….riscaldamento autonomo. (foto a lato). Ampio spazio per stendere i panni. ..leggi
|
Oggi, 3 aprile, dopo mesi che la signora ha continuato a vivere in una Panda, il carro attrezzi, su ordine dei vigili urbani, ha portato via la vecchia auto lasciando la povera donna seduta su una sedia in mezzo alla via. Sembra incredibile ma è la realtà, abbiamo chiesto alla povera disgraziata il motivo di tale gesto e in modo confuso ma con molta dignità ha risposto ….su di me c’è un’ indagine in corso e mi hanno sequestrato l’auto…. ho già fatto ricorso e me la dovranno riportare.
Non vogliamo entrare nel merito del gesto dei vigili (l’auto comunque era in una strada privata e non dava nessun fastidio), qualunque sia la ragione è però incomprensibile lasciare una donna in mezzo alla strada senza offrirgli un posto per vivere. Per fortuna può contare sull’aiuto degli abitanti della via.
|