LE ULTIME SU #GALATTICA
SAVONAVAVELOCE O SAVONAVAINDIETRO
E sorprendente leggere su vari quotidiani di #GALATTICA alle Officine Solimano come di una convention “affollata” mentre tutto era, meno che “affollata”. Si è svolto tutto come da copione, non c’è stato alcun colpo di scena, non poteva essere altrimenti in quanto era rappresentata, nel teatro, una farsa per soli creduloni savonesi che, bontà loro, non hanno abboccato.
Quindi:
|
– chi ha raccontato l’evento indubbiamente necessita urgentemente di una visita oculistica, in quanto i presenti era facile contarli tanto erano veramente pochi e arcinoti;
– i presenti rappresentavano tutta la vecchia e retrograda guardia del partito, molti erano lì per fare solo atto di presenza all’appello del PD, qualche infedele invece era a chiedere venia e indulgenza plenaria per il fatto di avere sostenuto alle primarie Berruti e Cofferati. Padrone di casa e gran cerimoniere era Nino Miceli (per lui sarebbe dura cominciare a lavorare) che teneva tutto sotto controllo ed era orgoglioso di mostrare la sua maestria nel prestigioso gioco delle tre carte con “CARTA VINCE, CARTA PERDE “ incamerando per adesso l’onore della vittoria della Paita. Su tutto il resto e sugli scenari futuri, Miceli ritiene ancora prematuro parlarne.
Al solo probabile futuro candidato a Sindaco di Savona Livio Di Tullio un caro “STAI SERENO”.
|