LE FARNETICAZION I DI BURLANDO

 
LE FARNETICAZION I DI  BURLANDO
E IL PARTITO DEMOCRATICO STA A GUARDARE
Sono farneticanti le considerazioni sui media del Presidente Burlando, ha iniziato a delegittimare il suo Assessore alla Sanità da oltre 10 anni, Montaldo, e tutti quelli chi oseranno ostacolare la trionfale vittoria della sua pupilla Paita nella corsa alla Presidenza della Regione Liguria alle prossime elezioni di Maggio. Montaldo viene accusato …

di essere un voltagabbana sulle sue idee di  Sanità. Nella sua reprimenda Burlando gli chiede dov’era quando la struttura pubblica, costata  molti milioni di euro, dell’Ospedale di Albenga veniva  data in gestione al gruppo privato  G.L.S. che fa capo ad Albani se oggi si scandalizza che i Primari vadano a lavorare anche nel privato.

A nostro avviso la stessa domanda qualcuno dovrebbe rivolgerla a lui: ma Lei Presidente Burlando dove era???

Ma proprio Lei Burlando viene a fare la morale!! Lei che a pianificato in modo scientifico, ormai da moltissimi  anni, il totale dominio sulla Liguria e sui liguri, coagulando intorno a Lei l’immenso  potere delle scelte politiche economiche della regione, prefissandone a tavolino gli obiettivi da raggiungere di volta in volta.

Questa legge a favore della “Casta“ o che dir si voglia “lobbies“ (senza dimenticare quella delle case farmaceutiche) dei Primari è per noi miseri e sudditi cittadini l’ennesimo turlupinamento subito da politici da strapazzo. Come potete pensare che si possa continuare ad accettare di essere presi per i fondelli sempre e comunque. Forse è arrivato il momento di dire, ”adesso basta”.

Ci domandiamo a quale mente sopraffina del PD è venuto in mente di far eleggere nelle proprie liste il primario Ferrando nel Consiglio Regionale, metterlo a capo della Commissione Sanità, e fargli predisporre ed elaborare una legge che guarda caso si intreccia con gli interessi dei suoi colleghi Primari, sembrano cose dell’altro mondo e inverosimili ma è quello che è accaduto.

Ma per i Liguri e specialmente per quelli che ancora trovano il coraggio e la forza di votare questo PD, è una cosa accettabile?

C’è ancora qualcuno di sinistra nel PD con le palle, visto che i vostri elettori li avete, a quanto pare, castrati tutti. Quale credibilità pensate ancora di avere nell’opinione pubblica, visto che tra di voi ormai non volano più stracci ma affilati coltelli.

Burlando se ne strafotte delle beghe di bottega al vostro interno, lui va avanti  imperterrito da grande e indiscusso  “capo”.

Un sommesso consiglio a  quelli che rimangono ancora nel PD: recatevi nelle vicine cave di marmo a Massa-Carrara e ritornare  muniti di scalpelli dopo essersi fatti spiegare  come si fa a scalfire Burlando e il suo incontrastato potere.

Presidente  Burlando  ”Chapeau“.  

Condividi

Lascia un commento