L’assessore Marozzi verso la candidatura alle politiche

L’assessore Barbara Marozzi Coordinatrice dei Giovani di FI
Sarà candidata anche alle elezioni politiche?
Lo avevamo scritto qualche tempo fa, l’assessore Barbara Marozzi è lanciatissima verso una brillante carriera politica e ha ottime possibilità di essere candidata alle elezioni politiche nella lista di Forza Italia

Dopo più di un anno e mezzo passato nell’ombra, l’Assessore alle politiche Giovanili di Savona è in lizza insieme a Guido Lugani, ex Assessore di Albenga, per il ruolo da Coordinatore dei Giovani di Forza Italia per la Provincia di Savona. Il ruolo sarà quasi sicuramente dato alla giovane savonese vista l’impossibilità da parte di Lugani di poterlo ricoprire.

Infatti Lugani nei prossimi giorni verrà invece investito dalla carica di Responsabile ANCI Giovani sempre per la Provincia di Savona, incompatibile con il ruolo da Coordinatore Provinciale di un Partito, anche se giovanile nel caso specifico.

Tornando alla Marozzi, sembra che abbia preso definitivamente una posizione: l’esser di parte “civica“ di inizio mandato ha ora lasciato spazio ad una nuova scelta di protezione e autoconservazione: entrare dentro il Forza Italia per potersi ” meglio ” difendere da tutti coloro che stavano aspettando la sua dipartita.

L’entrata in Forza Italia da parte della giovane Assessore ormai è cosa fatta, vedremo come si evolveranno le dinamiche all’interno di Palazzo Sisto, tenendo d’occhio la composizione della lista per le politiche 

Condividi

Lascia un commento