L’apprendista stregone ne ha fatta “un’altra delle sue “

L’apprendista stregone ne ha fatta “un’altra delle sue
quanto scritto in corsivo è certamente un eufemismo” 
Purtroppo non posso esimermi dal portare ad evidenza dei savonesi e degli albissolesi il comportamento di colui che si è riconosciuto come …apprendista stregone ….nel…. mio precedente scritto del  31 Luglio 2017 …. Pubblicato da Uomini Liberi.  
Questo signore ha attribuito al Vicesindaco di Savona ed al Sindaco di Albisola Marina opinioni e progetti; non rispondenti a verità, che potrebbero configurarsi in “Fake news“ prendendo per buono un articolo di un quotidiano locale senza preoccuparsi di verificare la rispondenza, al vero, di quanto riportato.
Questa falsa attribuzione è stata inviata con un esposto a tutte le autorità Italiane escluso il Presidente Mattarella  e non ha incluso in indirizzo  Il presidente Trump e Papa Bergoglio.
Smentito successivamente da un blog locale che aveva verificato quale fosse la verità, questo signore scriveva un’altra mail attribuendo la colpa del suo” misunderstanding “al capo redattore” del giornale, cercando di cadere in piedi.
La mail che ha inviato, secondo me, rappresenta l’apologia di un apprendista stregone, io ve la allego con il mio commento stampato di traverso….LEGGI
      Picchi
Condividi

Lascia un commento