Affronta anche il problema della perdita di un centinaio di parcheggi legati alla piscina, ma anche qui l’assessore dimentica che la mancanza di posti auto era già nata con la chiusura del parcheggio sterrato dopo l’annuncio di maggio nonostante che i lavori non siano mai iniziati.
Però è consapevole (bontà sua) che la mancanza di questi posti auto crea molto disagio, un disagio che per ora ha colmato istituendo 30 parcheggi a rotazione davanti alla piscina senza rendersi conto che i parcheggi sempre 30 sono.
Poi chicca finale: uno degli obiettivi è quello di utilizzare per il futuro il parcheggio del Sacro Cuore. Fate sapere all’assessore che quel parcheggio è inutilizzato dal 1992 e che nessuno vuole acquistare nonostante gli infiniti tentativi di venderlo…leggi
Gli annunci senza nulla di concreto ormai sono per l’assessore una consuetudine, ricordiamoci quelli eclatanti sulla spiaggia sotto la fortezza del Priamar che confermavano le intenzioni di decine di società sportive di accaparrarsi il litorale, fatto in realtà mai avvenuto.
L’articolo del SECOLOXIX