Site icon UOMINI LIBERI

LACRIME E SANGUE NEL POLLAIO POLITICO SAVONESE

COMUNE DI SAVONA
LACRIME E SANGUE
NEL POLLAIO POLITICO SAVONESE
Rivendicano e insorgono i quattro galletti nostrani che sguazzano nella pochezza di incidere nelle scelte politiche economiche della Città  in quanto contano  zero,  capaci solo di  sbraitare a vanvera quanto si sentono strumentalizzati nel loro ruolo di soli portatori di acqua al  (potere che conta )  Partito Democratico.

E’ pur vero che il Sindaco Berruti stavolta ha voluto, bontà sua, distinguersi operando nella scelta delle nomine in Opere Sociali una personale marchetta, volendo dimostrare la sua libertà e indipendenza. Magari più avanti ci spiegherà da chi?

Informiamo questi strani e nostrani galletti che al solo parlare fanno rizzare le ali ai polli e forse non hanno capito che quella operata era una “marchetta” a onere zero, la  “vera marchetta” ci sarà a breve, perché  l’intenzione di Berruti è quella di nominare nella società partecipata di Opere Sociali N.S. Misericordia,  la S.p.A. Opere Sociale Servizi, un nuovo Consiglio di Amministrazione formato da un Presidente e due Consiglieri con l’eventuale aggiunta di un Direttore, tutte cariche che saranno “ben remunerate” .

Per cui cari galletti state sereni, buoni e tranquilli, in quanto chi rimane come al solito  preso per i fondelli è Savona e i sui cittadini.

A meno che??

 Il Signor Sindaco Berruti, ci stupisca visto che il suo mandato volge al termine e la  sua ascesa nell’agone della politica regionale del  PD è vicina allo zero.

Condividi