Site icon UOMINI LIBERI

La verità IDV di Pavarino

La verità IDV
di chi la vissuta

 Fino adesso sono stato zitto, ho letto tutti gli articoli, i commenti, accuse e quant’altro.

Adesso è ora che dica anch’io qualcosa:

a tutti quanti si sono permessi di citarmi senza conoscermi, senza cosa più importante conoscere i fatti, come posso conoscerli io, perché li ho vissuti, dico: “le cose citate sono tutte false” voi ne avete solo sentito parlare e magari di seconda o terza mano, da persone che hanno il culo sporco, non hanno trovato di meglio che cercare di distruggere quel che di buono c’è nel partito, io non devo genuflettermi a nessuno, vi ricordo che è la politica che deve mettersi al servizio dei cittadini, i cittadini non sono schiavi di nessuno.

Per chi ha scritto con termini Ostrogoti, mi veniva voglia di dirgli di “scrivere come mangia”, ma se mangia da schifo chissà il risultato che ne usciva.

A tutti quelli che sono campioni Mondiali di salto della QUAGLIA nelle rispettive categorie, vi state preparando dopo aver distrutto il partito IDV, ad un ulteriore campionato di salto della QUAGLIA? L’allenamento non vi manca, e non sono io che lo affermo è la vostra breve carriera politica costellata di salti, alcuni tripli con avvitamento, roba da applausi, se vi incontrasse Moira Orfei vi scrittura subito.

Io non sono un luminare ma due conti li so fare anche io, spacciare per successo i 140 voti su Loano, con tre candidati, posizionati in fondo alla classifica, non mi sembra un gran risultato, io avrei saputo fere meglio, e voi lo sapevate per questo non avete voluto confrontarvi, la vostra lungimiranza ha danneggiato partito e coalizione.

E a Savona men che meno, la perdita di 5 punti % la quale corrispondono a 1600 voti persi, congratulazioni per l’ottimo risultato ottenuto, complimenti continuate così, la prossima volta sarete in grado di raggiungere l’1%, e a questo punto il salto è servito.

Sulle candidature dopo essersi vantato di aver fatto tutto lui (Q), che se non era per lui non sarebbero stati in grado di presentare la lista, adesso dopo il pessimo risultato, scarica le sue colpe sugli altri, l’inettitudine dimostrata parla chiaro, qui se deve saltare qualche  testa è quella di (Q), che solo un ottuso può pensare che abbia lasciato un lavoro tanto remunerato per rimetterci in politica, (ma ci crede davvero tutti scemi? Ma a chi vuole prendere in giro?) Io non sono venuto a Savona a fare campagna elettorale, ero impegnato su Loano, anche il 17/03 e il15/04, e in tutte le ricorrenze intercorse.

Su Bagozzi, io l’ho conosciuto personalmente, politicamente non posso esprimere un parere, non ho gli elementi.

Personalmente quando ci siamo parlati è stato un confronto pacato, serio, con intento di entrambi costruttivo, il resto è solo aria fritta.

 

Pier Giorgio Pavarino

 

Condividi