Site icon UOMINI LIBERI

La triplice sindacale i nuovi ponziopilati

VIGILI: PEGGIO DI PILATO!!!
La triplice sindacale che rappresenta gli interessi dei vigili del fuoco di Savona ha sospeso l’agitazione, con gli argomenti che trovate allegati…leggi… Quindi per i nostri strenui sindacalisti non si tratta di inchiodare la giunta comunale di Savona allo scotto dei suoi comportamenti, a dir poco opachi e finalizzati a concedere ai privati il saccheggio urbanistico dell’area di via Nizza.

No, secondo i nuovi ponziopilati bisogna trasferire la caserma nella vecchia Italgas, zona Paip, facendone pagare il prezzo al ministero dell’interno (cioe’ alla fiscalità generale) per poi regalare il vecchio sito, con vista a mare, ai signori che si sono insediati a fianco e che vanno ricondotti ad un notissimo impresario. Ed allora, già che ci siamo,perché non chiedere alla regione di mettere in vendita la fatiscente contigua villa Zanelli, ormai allo stremo, per ricavarne ottime ed abbondanti cubature in continuità con quelle dei pompieri! Ipocrisia, codardia e servilismo sembrano essere la cifra che accomuna sindacati, partiti ed amministratori sulla giostra del nuovo p.u.c. e che vedono il cosiddetto partito democratico ormai ridotto ad una consorteria di palazzinari l’un contro l’altro armati, con l’amichevole partecipazione del cosiddetto partito della libertà, il quale dovrebbe, nella fattispecie, essere considerato come l’alternativa “possibile”!!!

Eppure, basterebbe un briciolo di onestà intellettuale, previa una attenta lettura della sentenza del t.a.r….leggi…per dare a ciascuno la sua fetta di responsabilità. La quale risale, in massima parte, alla famigerata delibera del c.c., ai tempi del “reggente” Lirosi, la quale dette inizio (a questo punto vi e’ da pensare in assoluta malafede) ad un lungo contenzioso il cui scopo era di penalizzare l’interesse pubblico per favoreggiare i soliti noti. Ma se così fosse, molti si chiedono, perche’ nessuno di quanti avrebbero causa, si fa carico di intervenire?

Condividi