Site icon UOMINI LIBERI

La situazione della Margonara è veramente penosa

Sono contento di aver parlato bene del Difensore Civico Dottor Lalla, che ho conosciuto, concedendogli il mio studio in comune, perché si è dimostrato un gran professionista.

I problemi della Margonara ormai da troppi anni ossessionano i savonesi. Dai tempi che qualcuno avrebbe voluto costruire dei grattacieli molto improbabili progettati dal grande architetto Fuksas!

Adesso la situazione è veramente penosa. Il degrado e insostenibile, ci voleva proprio anche l’intervento, appunto, del difensore civico dott. Lalla per sottolineare la necessità di risolvere i disagi ambientali che purtroppo si riscontrano nella zona suddetta che rappresenta l’inizio della città e dovrebbe essere un biglietto da visita per Savona.

Cari savonesi per risolvere i problemi a Savona ci vogliono degli anni e non si sa mai bene come andrà a finire. I tempi della prima repubblica ce li siamo dimenticati ma politici come Fanfani, Moro, Spadolini, Andreotti, La Malfa, Saragat, Berlinguer e perchè no Craxi ecc, ecc ci fossero ancora….

Dott. Renato Giusto

Condividi