La ” passeggiata degli artisti” e l’ amnesia dell’ Assessore……
L’ iniziativa di pulizia manuale della ” passeggiata degli artisti ” di Albissola Marina, che si è svolta nei giorni scorsi, voluta dall’ attuale Assessore ai Lavori pubblici Luigi Silvestro, con tanto di arruolamento di volontari, si inserisce nella strategia di visibilità post elettorale, ma sarebbe comunque un lavoro meritorio, se non fosse che il Comune possiede una macchina pulitrice che fu acquistata anni fa per tale scopo.
|
Tre anni fa, lo stesso Luigi Silvestro, allora consigliere di opposizione, presentò addirittura un’interrogazione con carattere d’ urgenza nei confronti dell’allora giunta Vicenzi, denunciando lo stato di degrado della passeggiata ed il fatto che non venisse utilizzata “in maniera costante eperiodica l’ apposita macchina pulitrice”.
Ma allora ci chiediamo: per quale motivo l ‘apposita macchina pulitrice giace inutilizzata alla data odierna in un deposito del Comune sito sulla passeggiata stessa? La macchina ha un costo attualmente di 42000 Euro (+IVA )… l’ennesimo spreco di denaro pubblico, con annessa amnesia dell’Assessore…
|