LA LEGA NON LASCIA MAI INDIETRO (QUASI) NESSUNO

L’ex senatore Paolo Ripamonti, dopo la mancata rielezione alle ultime politiche e la mancata nomina ad assessore esterno nella giunta regionale, rischiava di rimanere in panchina per chissà quanto tempo.
Tale circostanza, per molti dei suoi numerosi estimatori politici locali, costituiva motivo di apprensione e ansia.
Fino ad oggi aveva avuto qualche incarico politico marginale, ma nulla che potesse essere all’altezza delle sue aspettative e delle potenzialità.
I motivi di ansia, per noi che lo stimiamo da tempo, sono finalmente finiti.
Il nostro (ex) senatur nostrano è stato nominato nel Cda di Ge.am. S.p.A., un’impresa pubblica del gruppo AMIU e dell’autorità portuale, attiva nella gestione dei rifiuti in ambito portuale.
Nel frattempo, come è buon uso da parte dei politici che contano ha aperto a Loano una società di servizi e consulenza presso lo studio di un noto commercialista locale.
Che dire, tutto è bene quel che finisce bene.
Auguriamo a lui ed al partito che rappresenta ogni bene e ci auguriamo che presto, possano trovare analoghe soddisfazioni e posti in c.d.a vari sparsi per il territorio tanti, tanti, ma tanti altri bravi politici come lui, che gli elettori non hanno saputo valorizzare come avrebbero meritato nelle varie tornate elettorali.
Con immutata stima,

la redazione di uominiliberi

Condividi

Lascia un commento