La Giunta Russo non sopporta l’opposizione, primi segnali già in campagna elettorale con l’attacco al candidato Sindaco Meles

Che la Giunta Russo non sopporti l’opposizione ormai è un fatto accertato, per nascondere la loro inconsistenza non vogliono critiche anche se sono costruttive, ma di continui elogi e per questo c’è tra la maggioranza il gruppo dei giovani consiglieri che si sperticano per farci sapere, ad ogni loro intervento, quanto è bravo il Sindaco e l’assessore.
Per accorgersi di quanto non sopportino la minoranza basta ascoltare le risposte stizzite del sindaco alle interpellanze (quanto gli danno fastidio quelle tecniche di Orsi e Arecco) e i sorrisini degli assessori quando un consigliere di minoranza parla.
Del resto che Russo e compagnia mal sopportino chi non è d’accordo con loro si era avuto già sentore in campagna elettorale. Tutti ricorderanno l’attacco sgradevolissimo al candidato sindaco Meles da parte di un membro dello staff di Russo. In un post Meles veniva accusato di preferire la professione di politico invece di cercarsi un lavoro.
Trovarsi un lavoro come facciamo tutti troppa fatica? Concludeva il post
Era stato una delle prime cadute di stile che, purtroppo si sono susseguite poi col passare dei mesi. Per farle cessare non è bastata neppure la loro vittoria alle elezioni.

Condividi

Lascia un commento