LA GENTE STUFA DELLA POLITICA? NO, SOLO DI UN CERTO MODO DI ESERCITARLA Netta la posizione di Massimo Arecco: ”Chi è alla fame non è ne di destra, ne di sinistra, ma semplicemente attento a chi vuole fare qualcosa” |
Savona. “Sono grato a tutti coloro i quali, ascoltando le nostre prese di posizione, hanno sottoscritto i referendum.“
A spiegare il proprio sorriso di gratitudine è il segretario savonese della Lega Nord Massimo Arecco.
“L’adesione è stata molto alta, ma al di là dei numeri, la soddisfazione maggiore è nell’aver ricevuto sostegno in modo trasversale. Poter vedere persone, appartenenti ad altra ideologia politica, venire a firmare da noi con entusiasmo, ci ha ripagati totalmente del duro lavoro che portiamo avanti, talvolta non col giusto riverbero mediatico, poiché lavorando e militando, spesso manca il tempo anche per dar conto del nostro operato”.
“Credo fermamente che oggi ci si debba lasciare alle spalle pregiudizi di mera base ideologica, vincolati a geografie politiche anacronistiche, per sviluppare capacità di problem solving su tematiche reali, non negando la propria disponibilità a chiunque desideri approcciarsi, in modo serio, ai problemi che gravano sulle persone: chi è alla fame non è ne di destra ne di sinistra”.
|