La futura carica di vice sindaco crea problemi sia a Schirru che a Russo

All’interno delle varie coalizioni c’è molta rivalità, anche per la carica di vicesindaco. Nel centrodestra, Santi è da tempo che reclama la carica ma ha come rivale Scaramuzza, passato alla Lega proprio per ottenete quella poltrona. Santi si fa forte della valanga di preferenze, Scaramuzza della promessa di Ripamonti, quest’ultimo noto per aver mantenuto sempre le promesse come ricorda spesso il consigliere Remigio.

Nel centro sinistra Elisa Di Padova sembra quella più accreditata, forte di un impegno scritto da parte di Russo, questo  almeno è quello che ostenta lei. Chissà cosa ne pensa Apicella?

Il grande dinamismo della Di Padova in questa campagna desta nell’entourage di Russo qualche problema. Nei vari incontri nei quartieri, l’ex capogruppo del pd in Comune promette ai cittadini anche l’impossibile e questo non piace al cauto Marco Russo.

Entrata nel mondo della politica giovanissima, scelta da Berruti e dall’allora patron del Savona calcio Andrea Pesce per la carica di assessore alle politiche giovanili  …LEGGI…   Elisa di Padova ne ha fatta  di strada, oggi aspira alla carica di vicesindaco e domani chissà.

Condividi

Lascia un commento