LA DOMANDINA IMPERTINENTE!!!

Ai cuochi della notizia locale, non piacciono le domande “cattive”. Pur di non rivolgerle al potente di turno sono pronti a divagare sul sesso degli angeli, sul buco dell’ozono, sul mostro di Lochness. Prendete l’ampia intervista del quotidiano più amato dai savonesi…leggi… e ammirate come il cronista spazi su tutti gli argomenti e come il governatore di Liguria, graziato sul piano elettorale, si neghi agli argomenti, con quel suo fare gattopardesco che gli permette di dire e non dire: piattaforma Maersk? Lui e’ d’accordo, se non si fa e’ “colpa” del comune!

Tirrenopower: lui tira la corda fin che può: ma e’ arcipronto a mollare in caso convenga!

Rifiuti: ci guadagna Vado Ligure, chiedete a loro!

Quanto alle domande “impossibili” ne mancano almeno 2, ma a formularle tocca a noi,”loro” non ne avranno mai il coraggio:

1) ci dica qualcosa sui paradisi fiscali nei quali alloggiano alcune società, di parte pubblica: la Regione ha una sua posizione?

2) dalle intercettazioni telefoniche sulla malavita calabrese in Liguria,sembra che lei abbia beneficiato, in modo determinante,dell’appoggio elettorale delle cosche: allora dobbiamo dare ragione ad “Abbondanza”?

Condividi

Lascia un commento