Site icon UOMINI LIBERI

La DiTulliopedia

LE CAMPANE A SAVONA SUONANO A MARTELLO
Iscritti al PD spiegate agli elettori come è stato eletto l’attuale segretario, spiegatelo se avete il pudore ed il coraggio di dirlo forza ditelo, perché la responsabilità verso gli elettori di centrosinistra è solo ed unicamente vostra

Grazie 56.2% hai vestito il PD savonese a lutto, scarpe nere,calze nere, mutande nere, pantaloni neri giacca nera , camicia nera ,tutto nero come dice la mia nipotina uomo nero, tuuuuutto nero. Ora l’uomo nero, del PD nero, ha un volto ed un nome suo malgrado, è quello dell’uomo solo al comando il nuovo segretario provinciale DI TULLIO. Complimenti 56,2%iscritti al PD vi siete eletti il vostro segretario, ma non eletto dagli elettori del centro sinistra che restano gli unici veri padroni del partito. Caro 56,2% ascoltando la gente in città, Di Tullio è gradito secondo la tua percentuale? la Tulliopedia cos’è una nuova moda è questo che ti ha fatto votare per il sig. Di Tullio?

Iscritti al PD spiegate agli elettori come è stato eletto l’attuale segretario, spiegatelo se avete il pudore ed il coraggio di dirlo forza ditelo, perché la responsabilità verso gli elettori di centrosinistra è solo ed unicamente vostra. Se non avete il coraggio chiedetelo ad Alberto D’Apolito coordinatore del PD di Ceriale dove gli iscritti si sono presentati al circolo e nessuno ha voluto ritirare la scheda di voto.

Cito testualmente” non ci è piaciuto il modo in cui sono emerse le candidature, che sono state fatte piovere dall’alto senza interpellare il territorio” questo è agire in modo responsabile, rifiutare gli inciuci,i passaparola,io do una cosa a te tu dai una cosa a me, gli umma umma di cui una ex mozione ne è corposo esempio, che per rispetto di un solo componente non svelo. Questo è un segretario che non può appartenere alla tradizione politica savonese, appartiene solo ed unicamente alle logiche di spartizione di potere delle correnti interne al PD, è un voto di scambio tra le mozioni e non un voto di merito, non è un voto democratico; un voto democratico è tale quando nasce da una libera informazione, vera, cristallina, non condizionata, dove nulla si nasconde e nulla si falsifica, condizioni necessarie per promuovere un voto responsabile e democratico: diversamente non esiste consenso democratico.

Cari   56,2% : tenete presente che non ho nulla di personale contro l’uomo Di Tullio che rispetto,ma liberamente non approvo ne il suo passato come sindacalista, ne il suo presente come assessore all’urbanistica, per non appesantire troppo questo articolo i motivi del mio dissenso le espliciterò alla prossima. Tanto vi invito a prepararvi leggendo i libri di Bruno Lugaro Il Fallimento Perfetto” e ” Il Silenzio Perfetto“, inoltre 56,2% vi invito a ricordare all’Ipercoop di esporre nel reparto libri i seguenti “il Partito del Cemento” e “La Colata” visto che espone della stessa casa editrice Chiarelettere, libri d’inchiesta relativi ad altre realtà politiche e sociali.” per una doverosa e necessaria equità d’informazione.

Rinnovo, l’invito al nuovo segretario: gradisce un confronto pubblico con me sulla situazione attuale e sul futuro   della città? Sugli stessi argomenti invito anche il sindaco di Savona. Vi voglio regalare un mio punto programmatico, analizzato il piano regolatore di Savona attraverso internet e visto l’enorme quantità di mc che si possono costruire , ho pensato: Carlo è complicato non far più costruire, me ne rendo conto ed ecco la mia proposta tanti mc si vogliono costuire? Benissimo   tanti posti di lavoro a tempo indeterminato in percentuale ai mc costruiti si devono realizzare. Dove questi nuovi posti di lavoro e come? Visto che abbiamo il fior fiore degli industiali savonesi che hanno scoperto quanto si guadagna con i mq , le idee in merito non gli mancheranno certamente . ANCHE I NOSTRI GIOVANI DISOCCUPATI VORREBBERO GUADAGNARCI.

                                                                       Carletto

Condividi