La Dc pilotata da Santi punta su Marco Scajola

LA DC SAVONESE PILOTATA DA PIERO SANTI
LAVORA PER PORTARE MARCO SCAJOLA IN PARLAMENTO
Se Ilaria Caprioglio è la candidata di Berlusconi per le prossime elezioni politiche, una parte del centro destra, o meglio la DC, sta lavorando per candidare e soprattutto per far eleggere l’assessore regionale Marco Scajola in Parlamento.
Gli interessati mantengono il più stretto riserbo ma il gruppo storico della Dc savonese da qualche mese sta organizzando cene e riunioni per studiare la strategia vincente.
Il responsabile degli incontri e il referente di Savona è Piero Santi; tra i promotori anche il varazzino Giancarlo Vedeo che si occupa del levante e altri personaggi storici dell’albenganese.
Il punto di riferimento per tutti è Alessandro Scajola, U’ Sciandrin, il padre di Marco. 
Il gruppo, non fidandosi dell’altro possibile candidato, Angelo Vaccarezza, per i suoi controversi rapporti con il PD, è sempre più convinto che con Marco Scajola in Parlamento finalmente a Savona il centro destra avrebbe un referente valido e di fiducia.

Come se non bastasse la rivalità con la Caprioglio, ora Vaccarezza se la dovrà vedere anche con la corrazzata Dc, ancora molto forte a Savona e nel ponente.

Per lui la strada verso Roma si fa ardua, vedremo come finirà.

Condividi

Lascia un commento