LA CONDANNA DI SILVIO BERLUSCONI

LA CONDANNA DI SILVIO BERLUSCONI
 Il Presidente Angelo Vaccarezza commentando la sentenza che ha condannato Silvio Berlusconi ha detto: “…La giustizia funziona a spot, la vorremmo continua e uguale per tutti…”
A parte il fatto ovvio che anche Silvio Berlusconi come qualunque altro cittadino, per la legge non è colpevole fino al 3° grado di giudizio ….ma ha ragione il Presidente Vaccarezza…..peccato che la Giustizia non funziona a spot come è convinto lui…LEGGI
ma funziona nello stesso modo per tutti…
perchè vede Presidente…basterebbe non commettere reati….è tanto semplice…
basta comportarsi bene, basta non fare concussione, niente prostituzione minorile, niente frodi fiscali, niente falsificazione di firme alle elezioni, basta non usare soldi pubblici per comprarsi tanga e cioccolato,….e questo vale per tutti….
capisco che per qualcuno possano essere considerate tutte cosette
ma sa com’è Presidente Vaccarezza……
……….sono cosette che fanno la differenza tra i cittadini per bene (tantissimi ) e tutti gli altri….
Marco Melgrati, di lui si può dire tutto, si può criticare,
ma non si può dire che sia un codardo!!
Il capogruppo del Pdl in Regione Liguria, l’arch. Marco Melgrati, cioè non uno qualunque, ma colui che rappresenta il Liguria il PDL, un partito che piaccia o no, raccoglie 10.000.000 di voti nel Paese, ha commentato la sentenza che ha condannato in 1° grado Silvio Berlusconi così :
“….ignobile e vergognosa sentenza di una magistratura politicizzata…”. “…I pubblici ministeri e i giudici del tribunale di Milano hanno fornito da anni la stampella e fatto da badante alla sinistra italiana….” leggi
Fantastico Marco Melgrati!! 
…o non si rende conto della gravità di quello che ha dichiarato alla stampa o è un politico senza peli sulla lingua al punto da sfidare la Magistratura italiana anche a costo di essere processato per le sue parole!!
….E’ probabile che i magistrati ne chiedano conto all’Architetto  e  speriamo che il nostro Alassino riesca a provare quello che ha dichiarato  sulla “…magistratura politicizzata…”
E’ un’accusa molto pesante………. Quando si dice il coraggio di sfidare una denuncia della Magistratura!!!
Condividi

Lascia un commento