ITALIA DEI VALORI
MOBILITAZIONE IN LIGURIA
IL 18 MARZO RIPARTE DAI DOLORI
L’Italia dei Valori, viene da dire smarriti perché annegati nel Golfo di Liguria dall’allegro Clan di Giovanni Paladini con Fusco (moglie), Piredda, Scialfa, Quaini, tutti indagati per le allegre spese pazze effettuate in Regione, che il volenteroso Segretario Regionale Paolo Carbonaro (nella foto) vuol fare ritornare a galla (I valori) per sostenere l’ascesa di Lella Paita alla Presidenza della Regione Liguria.
|
L’Italia dei Valori sta facendo e farà di tutto per rifarsi in Liguria una nuova verginità politica fondata su persone nuove e non dedite ad intrallazzi. Il buon Carbonaro, che aspira ad una candidatura (nel Listino?) come Consigliere in Regione, chissà se riuscirà ad essere della partita, essendo alla ricerca di una candidatura anche il fuoruscito Consigliere Alberto Marsella (Idv subentrato a Quaini) diventato ex e aggregatosi anche lui al famigerato e potente Clan Paladini.
Comunque sua il giorno 18 Marzo L’IDV riparte, il programma prevede:
alle ore 12 si terrà la conferenza stampa con il Segretario Nazionale On. Messina assieme a Paita, Lunardon e Carbonaro;
alle ore 14 incontro con il Presidente della Regione Claudio Burlando;
alle ore 16 incontro dibattito pubblico presso il Circolo Autorità Portuale di Genova.
|