Iscrizioni a UniSavona. Eccessive le dichiarazioni dell’assessore Negro

Quest’anno grazie all’Auser e a un numeroso gruppo di volontari c’è stato il boom di iscrizioni all’Unitre. 500 cittadini nella fascia di età tra i 60-85 anni hanno detto sì a questo primo anno accademico, che riprende dopo un lungo stop a causa della pandemia.
Un ottimo lavoro e una bellissima iniziativa addirittura con 58 corsi, grazie al grande lavoro di Anna Giacobbe presidente dell’Auser e dei volontari, più di 70.
Come in ogni iniziativa non è mancata l’esternazione di qualche esponente della giunta, in questo caso è toccato all’assessore Negro che, presa dall’euforia, ha citato l’iniziativa come occasione per far diventare Savona capitale della cultura.
Senza smettere di fare i complimenti a chi ha fatto l’enorme lavoro per organizzare i corsi, vorremmo ricordare all’assessore Negro, sempre in primo piano a farsi campagna elettorale, che tra i corsi ce ne sono tre che insegneranno agli anziani l’uso del cellulare. Corsi Molto utili, non c’è dubbio, ma parlare di cultura ci sembra eccessivo

Condividi

Lascia un commento