Site icon UOMINI LIBERI

Inaugurazione a Garlenda di un moderno campo da tennis per persone affette da disabilità alla presenza della leghista Foscolo

Inaugurazione ieri a Garlenda di un moderno campo da tennis per persone affette da disabilità. Ottima iniziativa peccato non pubblicizzata da nessuna parte. Occasione persa per la comunità garlendina di stringersi in un abbraccio con le persone con disabilità. Ci avevano assicurato che il nastro sarebbe stato tagliato dall’ex Senatore Paolo Ripamonti residente illustre di Garlenda invece non si è visto, tra i fedelissimi è circolata voce che fosse impegnato al Ministero a studiare soluzioni per l’assegnazione delle spiagge. Il Senatore ha dato buca, ma il suo fedelissimo Alessandro Navone ormai fa concorrenza a Vaccarezza nel presenzialismo, ha inaugurato con questa opera la sua campagna elettorale per l’investitura senza concorrenza a sindaco di Garlenda. Un risarcimento per il siluramento in consiglio provinciale.
La manifestazione semi clandestina che ha visto la partecipazione dei soli amministratori comunali (8), ma cittadini zero. Ma attenzione non c’è sfuggita l’imbarazzante presenza dell’unico spettatore, la segretaria provinciale della Lega, Sara Foscolo, fresca di assunzione a segretaria particolare di un noto assessore leghista al comune di Genova. Domenica arriverà a Garlenda persino un Ministro, indovinate un po’ di che partito? Naturalmente una leghista!
Speriamo che non si accorga della recente operazione immobiliare fortemente voluta dal Navone, la famosa Borgata Nuova che pare sia ancora senza agibilità. Comunque complimenti all’amministrazione comunale leghista per questo bel campo, finalmente qualcosa per la collettività.

Condividi