Illarcio scrive a ilsegnonews

Pubblichiamo volentieri la mail che  Enrico Illarcio, ex assessore vadese al Patrimonio e all’Urbanistica ha inviato alla redazione de ilsegnonews
Cari amici,
scrivo a Voi con cui ho avuto più contatti, ma Vi prego di allargare questa mia anche a tutto lo staff.
Con estremo rammarico ho avuto questa brutta notizia della chiusura di una “eccellenza” che non ha pari nella provincia di Savona.
 Ritengo che questa scelta sia miope e con una visione ristretta del futuro.
 Forse pagate la scelta fatta dall’amministrazione precedente e, anche se non è di consolazione, Vi posso dire che ad oggi tutti gli sforzi di questa amministrazione sono stati improntati dalla cancellazione di tutte le scelte progettuali fatte da noi, anche quelle di qualità.
 Bellissimo articolo finale con una lettura a due facce e con una ironia che Vi contraddistingue: la prima di ringraziamenti anche all’attuale amministrazione, la seconda di una precisione assoluta sul comportamento della stessa sulla gestione del Segno news. 
Mi auguro e ne sono convinto, che questa esperienza vi abbia arricchito, come ha arricchito me nel conoscerVi e apprezzarVi.
 Nel limite del possibile mi auguro di sentire presto Vs buone nuove sul vs futuro. 
Un abbraccio a tutti VOI.
 Ciao a presto

Enrico Illarcio
UOMINILIBERI, ricorda  all’ex assessore la promessa fatta a fine del suo mandato di scrivere alcuni articoli per raccontare molte verità nascoste.
Condividi

Lascia un commento